Accredito stampa

La richiesta di accredito stampa per la X Edizione di Culinaria Il Gusto dell’Identità che si terrà dal 20 to the 21 febbraio 2016 al CAPITOL CLUB di Roma può essere effettuata online dal 20 gennaio al 18 febbraio 2016.

La invitiamo a leggere con attenzione le indicazioni prima di compilare il modulo di accredito stampa:

  • l’accredito è strettamente personale e non trasferibile
  • l’Ufficio Stampa valuterà le richieste di accredito pervenute e convaliderà l’accredito con una mail personale di risposta entro 4 giorni lavorativi
  • l’accredito consente l’accesso gratuito alla manifestazione

Scarica qui la cartella stampa di Culinaria 2016.

ATTENZIONE
La conferma dell’avvenuta registrazione che il sistema invia immediatamente una volta compilato il modulo di accredito stampa on-line non è sufficiente a consentire l’ingresso alla manifestazione. L’accredito sarà concesso a coloro che, a seguito della registrazione, riceveranno una conferma personale via mail da parte dell’Ufficio Stampa.

Per informazioni, materiale e richieste specifiche la preghiamo di scrivere a:

Ufficio Stampa Culinaria

Sara Santarelli +39 3346098782; sara5780@hotmail.it

Francesca Siciliano +39 3391466432; f.siciliano.f@gmail.com

Ufficio Stampa FoodConfidential

Nerina Di Nunzio +39 3351332711; nerina@foodconfidential.it

Fabiana Magrì +39 3930139848; +972 528752945; fabiana@foodconfidential.it


Cognome (mandatory)

Nome (mandatory)

Testata(mandatory)

E-mail (mandatory)

Città

Regione

Acconsento al trattamento dei dati
Ai sensi dell'art. 13 del decreto in oggetto si informa che: i dati anagrafici della Vostra società; rimarranno custoditi presso la sede dell'azienda per finalità; di archiviazione, documentazione, attività; commerciali e amministrative nonché per le registrazioni contabili previste dalle norme fiscali vigenti; il trattamento potrà avvenire con o senza l'ausilio di strumenti elettronici e comprenderà, come indicato dall'art. 11 del D.Lgs 196/2003, tutte le procedure previsti dall'art. 4 comma 1 necessarie per il trattamento in questione. Il conferimento dei dati è obbligatorio per il corretto completamento dei contratti di compravendita. Le informazioni fornite a CULINARIA potranno essere diffuse in ambito aziendale e verso tutti quegli Enti pubblici o privati verso cui vi sia un obbligo di comunicazione anche per il corretto completamento della compravendita. Sono riconosciuti tutti i diritti indicati nell'art. 7 del decreto citato.
Il titolare del trattamento è Culinaria S.r.l.