I Media Partner della X Edizione di Culinaria


Bitter-sweet

Exploring the world of food with a contemporary cut editorial, punchy and high-impact, providing a general overview and insights on the world's food, wine and telling stories of cooks, producers, restaurateurs and industry celebrities: Bittersweet is the food magazine that offers daily content up to date, attentive to the trends of the moment, authoritative. The breadth of topics covered and the cross-cutting nature make it a unique project in the Italian web. A drawing of industry experts who create new content, original, current. News, Reviews, headings and multimedia contributions of the highest quality: picture e video, specially created for each recipe, made by professional photographers and video makers. All this makes a sweet and sour food magazine extremely pleasant to see.

Bittersweet is a media partner of Gastronomy 2016 and recount the event and its protagonists.



Food Confidential

Food Confidential develops projects of digital marketing, communication, PR and social media strategy working with new technologies to enhance the strengths of the quality of products and services for companies dealing with food and wine. Food Confidential accompanies companies and operators toward new forms of expression for the food, wine, typical products, Catering, l’ospitalità, Tourism, quality entertainment, B2C e B2B. Confidential Food Factory is instead the creative workshop that includes training with school writing for the eno-gastronomy and the online magazine.



Open House Roma

Open House Roma, manifestazione alla sua quinta edizione i prossimi 7 and 8 May, è organizzata dall’associazione no profit Open City Roma e ha come primo obiettivo la promozione del patrimonio architettonico della città. Condivisione, partecipazione, identità, collaborazione sono le parole chiave sulle quali si costruisce anno dopo anno questo grande progetto, che trasforma l’intera città in un auditorio di se stessa. Open House Roma è parte di un network internazionale in continua crescita a cui aderiscono 31 città in quattro continenti.



Puntarella Rossa

Puntarella Rossa è un sito di informazione food che recensisce ristoranti e trattorie delle principali città italiane, da Roma a Milano, da Firenze a Napoli, e racconta tutte le nuove aperture.

Ha collaborato con diversi media (Fatto Quotidiano, Manifesto, As Roma) e pubblicato una guida ai ristoranti con Newton Compton.

Organizza a Roma corsi di avvicinamento al vino e di cucina con la sua Puntarella Academy.



Excellence

EXCELLENCE ELA VETRINA MULTIMEDIALE DELLE ECCELLENZE ITALIANE

and’ una società editrice e di servizi che, attraverso la propria piattaforma multicanale, promuove le eccellenze italiane. Una vetrina innovativa e interattiva al servizio delle aziende del settore enogastronomico Made in Italy.



Italian Chef Academy



Radio Italian Chef Academy

Radio Italian Chef Academy è la prima radio in Italia completamente dedicata al food. Ogni giorno, tra i grandi successi dagli anni 90 fino alle le hit del momento, si alternano ai microfoni i migliori chef stellati, nutrizionisti, accademici, grandi aziende di eccellenza delle materie prime, i più importanti giornalisti enogastronomici e i direttori delle grandi realtà web che si occupano di questo settore. Rubriche sugli eventi nazionali ed internazionali di enogastronomia. Grande spazio anche alla ricerca di lavoro per i ragazzi dell’accademiaItalian Chef academy” that, dopo il percorso formativo, possono usufruire di questo importante supporto per entrare nel mondo del lavoro da professionisti. Frizzante, dinamica, interessante e mai banale, queste le caratteristiche principali della radio.