Come partecipare

I biglietti per Culinaria possono essere acquistati direttamente alla biglietteria del Capitol Club nei giorni della manifestazione.

Il prezzo del biglietto giornaliero è di 10 euro (gratuito per i ragazzi sotto i 13 anni).

All’interno della manifestazione sarà possibile bere e mangiare negli appositi spazi denominati QUISIMANGIA e QUISIBEVE.

Il costo sarà espresso in gettoni che potranno essere acquistati nelle 4 casse presenti nel locale. 1 gettone equivale a 1 euro (I gettoni non saranno rimborsabili).

Sempre presso le 4 casse, sarà possibile aquistare al costo di 2 euro il bicchiere serigrafato CULINARIA consegnato nella comoda tasca da tenere al collo.


Se vuoi restare due giorni con noi…iscriviti ora!

Prenota un biglietto speciale per entrambi i giorni – entro e non oltre venerdì 19 febbraio alle ore 18 – al prezzo ridotto di 15 euro.

Compila i campi richiesti dal modulo, riceverai una e-mail da stampare e presentare alla cassa il giorno dell’evento.

Cognome (obbligatorio)

Nome (obbligatorio)

E-mail (obbligatorio)

Acconsento al trattamento dei dati
Ai sensi dell'art. 13 del decreto in oggetto si informa che: i dati anagrafici della Vostra società; rimarranno custoditi presso la sede dell'azienda per finalità; di archiviazione, documentazione, attività; commerciali e amministrative nonché per le registrazioni contabili previste dalle norme fiscali vigenti; il trattamento potrà avvenire con o senza l'ausilio di strumenti elettronici e comprenderà, come indicato dall'art. 11 del D.Lgs 196/2003, tutte le procedure previsti dall'art. 4 comma 1 necessarie per il trattamento in questione. Il conferimento dei dati è obbligatorio per il corretto completamento dei contratti di compravendita. Le informazioni fornite a CULINARIA potranno essere diffuse in ambito aziendale e verso tutti quegli Enti pubblici o privati verso cui vi sia un obbligo di comunicazione anche per il corretto completamento della compravendita. Sono riconosciuti tutti i diritti indicati nell'art. 7 del decreto citato.
Il titolare del trattamento è Culinaria S.r.l.