Antonino Cannavacciuolo si lascia andare ad una confessione intima: vorrebbe farlo proprio nel suo resort

Antonino Cannavacciuolo stupisce i fan e si lascia andare a una confessione intima. Lo chef campano desidera farlo nel suo resort: ecco cosa ha detto.

Non è solo lo chef più famoso d’Italia, ma quest’anno Antonino Cannavacciuolo è stato premiato come il più influente secondo la classifica di Forbes, che lo ha messo proprio alla prima posizione, superando tutti gli altri colleghi che con lui condividono l’amore e la passione per la cucina. L’ennesimo riconoscimento di una carriera sempre ad alti livelli, che lo ha visto protagonista in tante occasioni.

antonino cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo si lascia andare ad una confessione intima: vorrebbe farlo proprio nel suo resort (Ansa) – culinaria.it

Classe 1976 e originario di Vico Equense, Cannavacciuolo deve la sua fama ai programmi televisivi che lo hanno visto grande protagonista. Su tutti bisogna citare Cucina da Incubo e MasterChef Italia, che gli hanno dato una risonanza tale da diventare uno chef amatissimo in tutto lo stivale.

Sul piccolo schermo però è approdato dopo molti anni di ristorazione, con all’attivo già due stelle Michelin, che nel corso degli anni sono arrivate a nove, tra cui tre solo per il suo locale. Poche ore fa, lo chef campano ha stupito tutti i fan rivelando un desiderio intimo, spiegando che vorrebbe farlo nel suo resort.

Antonino Cannavacciulo, sui social rivela il suo desiderio più grande

Non solo televisione, Antonino Cannavacciuolo è molto attivo anche sui social, specialmente su Instagram dove la sua pagina è seguita da oltre 3 milioni di followers. Lo chef condivide moltissimi momenti legati alla sua attività professionale, divisa tra televisione e cucina, ma anche della sua vita privata, con la moglie Cinzia e i due figli.

collage del post di Cannavacciuolo in cui si vede una piscina e il tramonto
Antonino Cannavacciulo, sui social rivela il suo desiderio più grande (IG @antoninochef) – culinaria.it

È proprio su Instagram che lo chef ha pubblicato una storia in cui rivela un grande desiderio e lo fa senza troppi giri di parole, come è abituato a fare: “Un tuffo al tramonto, circondato dai colli di casa mia. Non chiedo altro”, si legge nel post condiviso mentre si vede un video di una ragazza che si tuffa in piscina proprio al tramonto. Un bellissimo momento che lo chef desidererebbe replicare nel suo splendido resort piemontese.

Ricordiamo che Cannavacciuolo è riuscito a conquistare ben tre stelle Michelin con il suo locale Villa Crespi, che si trova a Orta San Giulio, in Piemonte, nella bellissima località sul lago d’Orta, dove sorge il resort frequentato anche da Vip e personalità illustre. Oggi lo chef è il volto più popolare e di riferimento della gastronomia italiana, grazie al suo talento e ai vari programmi televisivi che lo vedono ancora oggi grande protagonista.

Come testimoniato anche dalla classifica di Forbes, Cannavacciuolo è oggi un vero simbolo di simpatia, autorevolezza e rigore. È stato in grado in questi anni di incarnare innovazione, tradizione e comunicazione. Un modello per tutti coloro che sognano di diventare chef e imprenditori nel settore culinario.

Gestione cookie