Benedetta Parodi è in vacanza e nelle ultime ore ha dovuto affrontare una disavventura inaspettata per colpa della figlia, tanto da chiedere aiuto ai fan.
La conduttrice è una figura molto seguita in Italia, non solo per la sua proficua carriera televisiva e per i suoi numerosi libri di cucina, ma anche per la sua sfera privata e familiare. Benedetta Parodi è molto legata ai suoi affetti e alla sua famiglia, mostrando diversi momenti in cui è insieme al marito Fabio Caressa, famoso cronista sportivo, e ai tre figli Matilde, Eleonora e Diego.
La food blogger non manca mai di condividere momenti della sua famiglia attraverso i social media, in particolare Instagram dove è attiva quotidianamente, aggiornando i fan con i suoi spostamenti e con le tante novità che la coinvolgono direttamente. Una complicità e un affetto che traspaiono costantemente, anche quando accadono momenti infelici, come è successo nelle ultime ore.
In questi giorni, chi la segue, sa bene che Benedetta Parodi è in vacanza in Sardegna, dove ha una bellissima casa estiva in cui passa diverse settimane durante la bella stagione. Nelle ultime ore, tramite il suo profilo Instagram, la food blogger ha raccontato un imprevisto al mare e ha chiesto aiuto ai fan, con la speranza che si potesse risolvere.
Benedetta Parodi e la famiglia sono in vacanza in Sardegna, precisamente nel golfo di Marinella, che si trova vicino a Golfo Aranci e alla famosissima Costa Smeralda. La conduttrice preferisce alloggiare in un comprensorio che si trova a Punta Marana, un borgo costruito di recente vicino la meravigliosa spiaggia di Marinella e del porticciolo turistico.
In una storia condivisa sui social, Benedetta ha fatto un appello con Eleonora Caressa, conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato insieme al padre a Pechino Extress. La food blogger e la figlia, la secondogenita nata dal matrimonio tra Parodi e il commentatore sportivo Fabio, hanno chiesto aiuto ai fan perché hanno perso la canoa andata alla deriva.
“Se qualcuno ha avvistato una canoa senza guidatore nera e verde nel Golfo di Marinella portatecela all’Oasi Beach di Marana”, hanno detto le due durante la storia su Instagram. Benedetta ha raccontato che la canoa è sfuggita alla figlia Eleonora, che l’ha poggiata e questa è andata alla deriva inaspettatamente. “Se l’avete vista, portatela qui e avrete in cambio un gelato”, ha poi concluso la food blogger.
Leggi anche: Cannavacciuolo ora può confessarlo, se dovesse cambiare vita non avrebbe dubbi
Leggi anche: Barbieri ha mantenuto la promessa (e ha svelato i dettagli): i fan sono increduli, è successo davvero
La figlia poi ha aggiunto che il gelato lo pagherà lei per ringraziare chi deciderà di riportare indietro la canoa. Una piccola disavventura che può succedere a chiunque in vacanza. Chissà se alla fine qualcuno troverà la canoa e la riporterà alla famiglia Caressa-Parodi.
Alessandro Borghese è uno chef bravissimo e di grande talento, ma oltre alla cucina ha…
Quando faccio la pasta caprese mi sento una diva dei fornelli, perfino mia suocera mangia…
Ho trovato una ricetta deliziosa di una torta con pochissime calorie. La mangio anche a…
Hai mai mangiato una pasta che ha tutto il sapore del mare ma senza avere…
Per chi vuole passare Ferragosto a Villa Crespi ha la possibilità di gustare il menù…
Io la crema fredda la faccio a modo mio, altro che caffè, questa alle nocciole…