Bruno Barbieri ha sorpreso tutti con un crollo inaspettato. Si è anche gettato a terra, dando vita a un certo sgomento. Ecco che cosa è successo a uno degli chef più amati della TV.
Ultimamente, Bruno Barbieri sta facendo parlare spesso di sé. È inutile dire che si tratta di uno dei personaggi più apprezzati della TV. La sua presenza a ‘MasterChef Italia’, infatti, è riuscita a fare la differenza fin dall’inizio. È molto attivo sui social network e non perde mai occasione di confrontarsi con i fan.

Sa essere divertente e il popolo del web, ormai, si è abituato alla sua ironia. Nelle ultime ore, tuttavia, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti di stucco. Lo chef si è gettato a terra, mostrando un lato inedito del suo carattere. In men che non si dica, il video è diventato virale.
Bruno Barbieri ha una reazione inaspettata: la caduta a terra e lo sfogo
Barbieri ha una lunga carriera alle spalle. La cucina è la sua passione e ricopre un ruolo fondamentale a ‘MasterChef Italia’, visto che veste i panni da giudice. Si occupa, inoltre, anche della conduzione di ‘4 hotel’. È un uomo sorprendentemente divertente, che riesce sempre a strappare una risata ai suoi follower. Di recente, si è mostrato sui social in modo inedito. La sua ‘performance’ è diventata virale.
Lo chef, appassionato di tennis, ha deciso di seguire in diretta la finale di Wimbledon 2025, con Sinner contro Alcaraz. Dopo essere tornato a casa dal lavoro, ha acceso la TV per godersi lo spettacolo. Per un attimo, come porta fortuna, ha anche pensato di tirare fuori la sua parrucca dai capelli rossi: “Se vedo che butta male metto la parrucca“. Nella storia successiva, l’umore di Bruno Barbieri è apparso completamente diverso.

A seguito di una breve esultazione, si è buttato a terra, camminando sulle ginocchia verso il televisore: “Dobbiamo portare a casa questo set. Vogliamo farla così? Io esco pazzo, adesso mi vado a fare anche una camomilla“. Alla storia, ha anche aggiunto una frase inequivocabile: “Sono vicino a un crollo“. Il popolo del web si è divertito tantissimo ad assistere alla reazione dello chef. Si è lasciato completamente andare, festeggiando per i successi di Sinner.
Quando la situazione si è fatta più calda, ha cominciato letteralmente a saltare, con la frangetta rossa che gli ricadeva sugli occhi e un sorriso inarrestabile sulle labbra. La vittoria, ovviamente, l’ha reso ancora più felice. Bruno Barbieri, con i suoi commenti irriverenti e la simpatia innata, è stato in grado di tenere compagnia ai fan durante tutte le fasi più delicate del torneo. Adesso non gli resta che mantenere la promessa fatta durante le semifinali: preparare un piatto a base di carote dedicato a Sinner.