Bruno Barbieri mostra il cellulare sui social, poi nasconde la chat: “Dice porcherie su di me” ma è troppo tardi

Bruno Barbieri mostra la chat a tutti, ma la nasconde subito dopo. Quello che è successo non è passato inosservato agli occhi dei fan che non si sono persi neanche una battuta.

Bruno Barbieri non ci sa fare solo in cucina. È anche un uomo intelligente e divertente che, con i suoi contenuti, riesce sempre ad attirare l’attenzione dei fan che lo seguono. Possiede tantissime risorse e non perde mai occasione per dimostrarlo. Di recente, ha sorpreso tutti con un episodio incredibile. Non era affatto prevedibile, ma il risultato è finito sotto gli occhi di tutti.

Bruno Barbieri con espressione seria
Bruno Barbieri mostra il cellulare sui social, poi nasconde la chat: “Dice porcherie su di me” ma è troppo tardi – (ANSA) – culinaria.it

Lo chef si è affrettato a chiudere la chat, tuttavia, ai suoi follower non è sfuggito lo scambio di battute e neanche ai presenti. In men che non si dica, la sua pagina si è riempita di commenti e di emoticon.

Bruno Barbieri sorprende di nuovo tutti: la chat incriminata che infiamma il web

Bruno Barbieri è noto per essere uno dei tre giudici di MasterChef Italia. A differenza dei suoi colleghi, è presente fin dall’inizio. Questo l’ha trasformato in un punto di riferimento insostituibile per i fan e per i concorrenti. È attivo nel settore culinario, ma ha anche tante altre passioni. Il tennis è una di queste. Ama il modo di giocare di Sinner e, spesso, attraverso la sua pagina di Instagram, condivide le sue opinioni.

In occasione del terzo episodio di ‘Il divano del tennis’, è stato invitato dai Carota Boys a guardare con loro il terzo turno di Wimbledon, dove si sono affrontati Sinner e Martinez. Bruno Barbieri ha ammesso di aver realizzato un vero e proprio sogno: “Io volevo diventare un Carota Boy e ce l’ho fatta!“. Tra una risata e l’altra, a un certo punto, lo chef ha afferrato il cellulare.

Bruno Barbieri e cellulare con Antonino Cannavacciuolo
Bruno Barbieri sorprende di nuovo tutti: la chat incriminata che infiamma il web – (iG @carotaboys) – culinaria.it

All’improvviso, in modo del tutto inaspettato, sullo schermo, è comparso il volto di Antonino Cannavacciolo, collega e amico dello chef. Tra i due c’è stato un breve scambio di battute. Bruno Barbieri non ha potuto fare a meno di stuzzicarlo un po’: “Sono con i Carota Boy, tu lavori perché sei in giacca da chef“. L’interlocutore, passandosi una mano sul viso, ha ammesso di essere anche sudato

Bruno, con il sorriso sulle labbra, gli ha lanciato un’altra provocazione: “Perché dici delle porcherie su di me“. Poi, ha chiuso la comunicazione tornando a godere della partita. Ormai, però, era troppo tardi perché tutti i presenti hanno avuto modo di ascoltare la conversazione e leggere la chat. Gli utenti hanno trovato tutto questo davvero esilarante: “Che forte Chef Barbieri” e ancora: “Barbieri uno di noi“.

Gestione cookie