I fan di MasterChef non hanno sorvolato sul post di Cannavacciuolo che ‘sfotte’ il collega e amico Locatelli: ecco che cosa ha detto lo chef campano.
La maggior parte degli appassionati del cooking show di Sky sicuramente continuano a seguire i giudici al di là della trasmissione. Anche perché sono molto attivi sui social, dove condividono veramente molto, sia della loro vita privata che professionale, aggiornando i fan su tutto ciò che li vede protagonisti.

Antonino Cannavacciuolo è entrato nella famiglia di MasterChef dalla quinta stagione, dopo essere stato ospite in due puntate della quarta, aggiungendosi di fatto a Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, quest’ultimo è l’unico rimasto nel programma come giudice. Negli ultimi due anni, però, i telespettatori hanno visto l’entrata nel programma di Giorgio Locatelli, chef che subito è entrato nel cuore del pubblico e ha trovato un’intesa immediata con gli altri due colleghi.
Un’intesa che continua anche lontano dalle telecamere del cooking reality show di Sky, come si vede benissimo da una storia condivisa dallo chef campano, il quale non ha perso tempo nel prendere in giro Locatelli. Una storia su Instagram che non è passata inosservata ai tantissimi fan del programma, che di certo hanno notato la cosa.
Cannavacciuolo, il post social con Locatelli: la frase non sfugge ai fan
In attesa di tornare a seguire gli chef-giudici nella quindicesima stagione di MasterChef Italia, che partirà probabilmente dal prossimo autunno sempre su Sky Uno, i fan si devono accontentare dei vari post che Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli fanno sui social, vedendo così che cosa stanno combinando quando sono lontani dagli studi televisivi.

Nelle ultime ore, i follower dello chef di Vico Equense sono rimasti piacevolmente colpiti dalla reunion tra Cannavacciuolo e Locatelli. I due, infatti, si sono incontrati lontano dai fornelli di MasterChef, anche se sempre per un progetto lavorativi che li vede uniti. Nella storia condivisa dallo chef campano nove volte stella Michelin, lo si può vedere a bordo di un’auto da rally con Locatelli.
Ciò che ha fatto sorridere, però, è la frase scritta dallo chef: “Oggi ho anche il navigatore, Giorgio Locatelli”, si legge nella storia pubblicata da Cannavacciulo, che simpaticamente prende in giro il collega. Una frase che lascia intendere il legame di amicizia che lega i due e una certa confidenza che va al di là della sola passione che li unisce.
Dunque, mentre Barbieri è alle prese con il tifo per Sinner, diventando uno dei ‘sinneristi’ più appassionati al tennis, tanto da decidere di creare un piatto da dedicare al numero uno al mondo, Locatelli e Cannavacciuolo sono impegnati in un altro sport, ma come testimonal. Una conferma di come tutti e tre siano richiestissimi e molto amati dal pubblico.