Carlo+Cracco+butta+tutto+fuori+dopo+anni%2C+il+vero+motivo+dell%26%238217%3Baddio+a+Masterchef+non+%C3%A8+quello+che+pensiamo
culinariait
/carlo-cracco-butta-tutto-fuori-dopo-anni-il-vero-motivo-delladdio-a-masterchef-non-e-quello-che-pensiamo-218/amp/
Notizie

Carlo Cracco butta tutto fuori dopo anni, il vero motivo dell’addio a Masterchef non è quello che pensiamo

Carlo Cracco ha lasciato MasterChef Italia all’improvviso. Finalmente, è emersa la verità sul vero motivo che l’ha spinto a prendere una decisione così complessa.

Carlo Cracco è un personaggio televisivo di spicco. Lo chef, oltre a dedicarsi ai suoi ristoranti, ha preso parte anche a numerosi programmi televisivi. Negli anni passati, è stato molto attivo. Questo gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico e di lasciare un segno più incisivo. Uno dei ruoli che l’ha reso celebre è quello di giudice in MasterChef Italia.

Carlo Cracco butta tutto fuori dopo anni, il vero motivo dell’addio a Masterchef non è quello che pensiamo – (ANSA) – culinaria.it

Ha fatto parte della giuria dal 2012 al 2017. All’improvviso, tuttavia, il suo posto è stato ceduto ad Antonia Klugmann e poi a Giorgio Locatelli. Molti spettatori si sono chiesti il perché di una decisione tanto drastica. È stato proprio il diretto interessato ad affrontare l’argomento.

MasterChef Italia, il vero motivo dell’addio di Carlo Cracco: “Andare avanti all’infinito”

MasterChef Italia continua a raccogliere consensi. Si tratta di un programma amatissimo dal grande pubblico. Anche gli spettatori poco interessati alla cucina non possono fare a meno di affezionarsi ai concorrenti e di farsi travolgere dalle dinamiche. Al momento, la giuria è composta da Bruno Barbieri, presente fin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. In passato, anche Carlo Cracco ha fatto parte del cast.

Il suo addio ha lasciato i fan con l’amaro in bocca. Molti di loro, per parecchio tempo, non hanno fatto altro che chiedere il suo ritorno. È normale che all’interno di trasmissioni simili ci siano tanti cambiamenti, ma ormai tutti si erano affezionati a lui. È stato proprio il diretto interessato ad approfondire l’argomento e a spiegare il motivo che l’ha spinto ad abbandonare uno show così tanto acclamato.

MasterChef Italia, il vero motivo dell’addio di Carlo Cracco: “Andare avanti all’infinito” – (ANSA) – culinaria.it

Stando alle sue parole, il clima non era proprio l’ideale. Dall’esterno, ciò non era percepibile. Non bisogna dimenticare che MasterChef Italia non va in onda in diretta. Le puntate vengono registrate e gli addetti ai lavori fanno una selezione delle clip da inserire e di quelle da scartare: “Era decisamente più impegnativo di oggi per i caratteri dei miei due soci: molto forti, duri. Più che altro sembrava sempre di stare su un filo tirato. Eravamo tre galli in un pollaio“.

In effetti, Joe Bastianich e Bruno Barbieri possiedono due personalità determinate, capaci di mettere alla prova anche gli stessi partecipanti. In qualche modo, riuscivano sempre a risolvere gli scontri ma, a un certo punto, Cracco si è stancato di dover ripetere sempre le stesse cose. Voleva cambiare e dedicarsi a qualcosa di diverso: “Sono stato il primo ad andarsene. È tutto bello, una volta, due volte, tre volte… poi che due cog***ni. Non si può andare avanti all’infinito, il mio mestiere non è ripetere, ma interpretare“.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Bruno Barbieri mostra il cellulare sui social, poi nasconde la chat: “Dice porcherie su di me” ma è troppo tardi

Bruno Barbieri mostra la chat a tutti, ma la nasconde subito dopo. Quello che è…

40 minuti ago

Al polpettone non so dire di no nemmeno se devo accendere il forno con 38 gradi: questo lo fai adesso ed è buono fino a domenica pure freddo

Se non vuoi rinunciare al polpettone della domenica prova questa versione: devi farlo al forno,…

5 ore ago

Dalla sterilizzazione al sottovuoto: ecco come mi assicuro conserve fatte in casa perfette tutto l’anno

Le conserve sono utili e deliziose. Se si ha intenzione di procedere in completa autonomia,…

12 ore ago

Non 10.000 e neppure 8.000, i passi da fare al giorno sono molti meno ma devi farli così e dimezzi cosce e addome

Non sono 10mila e neppure 8mila, i passi da fare al giorno per mantenersi in…

14 ore ago

Gli involtini ripieni provali con le zucchine, ci metti la metà del tempo e sono uno tira l’altro: a casa mia hanno fatto strage, piatti immacolati

Prova subito i miei involtini di zucchine ripieni sono talmente buoni che i miei bambini…

15 ore ago