Con+meno+di+5+euro+Ikea+mi+ha+salvato+l%26%238217%3Bestate%3A+ufficio%2C+spiaggia+o+pic+nic+me+la+porto+sempre+dietro
culinariait
/con-meno-di-5-euro-ikea-mi-ha-salvato-lestate-ufficio-spiaggia-o-pic-nic-me-la-porto-sempre-dietro-55/amp/
Trucchi e Lifestyle

Con meno di 5 euro Ikea mi ha salvato l’estate: ufficio, spiaggia o pic nic me la porto sempre dietro

Ikea, ti bastano meno di 5 euro e diventa l’alleata perfetta per mantenere fresche le tue bevande ovunque tu sia: è perfetta!

Col caldo di questi giorni Ikea mi ha svoltato completamente l’estate quando sono fuori casa e non ho speso più di 5 euro. Infatti non serve spendere tanto e portarsi dietro mille gadget, grazie a questo brand sono riuscita a portami in giro il mio meraviglioso tè a pesca fresco e rigenerante in ufficio.

Con meno di 5 euro Ikea mi ha salvato l’estate: ufficio, spiaggia o pic nic me la porto sempre dietro – culinaria.it

La mia amica invece lo usa per il caffè, ed è davvero il top! Ovviamente lo uso anche per andare in gita o al mare, in piscina, insomma è diventata la mia ombra. Sto parlando della caraffa termica di Ikea che per ore ed ore riesce a mantenere la temperatura della bevanda e credimi che con questo caldo asfissiante è diventa anche la tua migliore amica!

Ikea, caraffa termica da portare in giro: te lo giuro che diventa la tua anima gemella!

Che tu sia in ufficio, al parco o in spiaggia credimi che la caraffa BEHOVD è l’ideale per portarti dietro la bevanda che preferisci. Ha una capacità di 1 litro, quindi è abbastanza capiente per una giornata fuori casa senza doverla riempire continuamente. La sua tecnologia termica permette di tenere le bevande fredde o calde fino a 6 ore, un vantaggio enorme per chi vuole godersi un caffè caldo durante una riunione o una bevanda fresca quando il sole picchia forte. Io l’ho provata con il tè freddo e il risultato è stato ottimo!

Ikea, caraffa termica da portare in giro: te lo giuro che diventa la tua anima gemella! – screenshot sito ufficiale Ikea – culinaria.it

Realizzata con corpo e pomello in polipropilene e un elemento interno in vetro, la caraffa è solida ma leggera facile da trasportare. La guarnizione in silicone assicura che non ci siano perdite quindi niente paura se la metti in borsa o nello zaino.

Per mantenerla al meglio basta lavarla a mano e farla asciugare bene prima di metterla a posto. Prima del primo utilizzo un consiglio è quello di lavarla bene.  Io l’ho presa verde, ma se vuoi la puoi prendere anche beige. Richiamano perfettamente i colori della natura perfetta per l’estate. Insomma, anche un dettaglio estetico da non sottovalutare, soprattutto quando si porta qualcosa sempre con sé.

Se stai cercando un modo pratico, economico per goderti le tue bevande preferite durante l’estate anche se stai in giro tutto il giorno devi provare questa caraffa termica di Ikea.  Costa poco, funziona bene e ti accompagna ovunque dal lavoro al relax in spiaggia. Ti assicuro che una volta provata non la lascerai più a casa!

Francesca Petriccione

Sono Francesca Petriccione , nata a Napoli il 7/4/94. Dopo il diploma scientifico, e alcuni corsi editoriali e giornalistici inerenti alla scuola, ho svolto diversi lavori. Tra cui assistente di un giornale locale. Nel 2021 mi sono certificata come Social media manager ed ho iniziato il mio lavoro presso diverse redazioni come redattrice, fino ad oggi spaziando in diversi argomenti.

Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Lo so, il merluzzo proprio non va giù a nessuno, ma se lo provi così te ne innamori al primo colpo

Capisco che il merluzzo non ti piaccia, ma fidati di me: prova la mia ricetta…

3 ore ago

Giorgia diventa ristoratrice, la cantante ha aperto un locale: dove si trova e cosa si mangia

I fan di Giorgia ora hanno la possibilità di andare a mangiare nel suo locale.…

7 ore ago

Mangiare in questi ristoranti è una vera follia, solo i più impavidi possono farlo: è un’esperienza al limite del reale

Ci sono alcuni ristoranti in cui sedersi al tavolo è una vera follia. Mangiare in…

7 ore ago

Mia mamma la parmigiana non la fa al piatto: al forno è gustosa, leggera e ha tutto il sapore dell’estate!

Facciamo insieme la parmigiana di mia mamma, lei la fa al forno e senza friggere…

10 ore ago

Spunta una misteriosa ‘lei’ accanto a Bruno Barbieri ed i fan impazziscono: gli sguardi complici la dicono tutta

Bruno Barbieri ha detto addio alla 'solitudine'. Accanto a lui, ha fatto la sua comparsa…

13 ore ago