Antonella Clerici ha mostrato a tutti la casa in Normandia, talmente bella che sembra uscita dalle favole: ecco come è fatta.
Una delle figure più seguite e amate del piccolo schermo italiano è Antonella Clerici. Una popolarità arrivata grazia alla sua proficua carriera ricca di successi, dovuta alla sua professionalità e all’attenzione che mette per il suo lavoro, ma anche per la sua personalità solare ed empatica, che le hanno permessa di stabilire una forte connessione con il pubblico che la segue quotidianamente.

Un carriera partita negli anni ’80 come giornalista sportiva, per poi diventate una delle conduttrici più apprezzate nei programmi di intrattenimento firmati Rai. Attualmente Clerici è in vacanza e si sta godendo il meritato riposo prima di tornare in onda con le sue trasmissioni, dato che È sempre mezzogiorno tornerà in diretta dal prossimo settembre. Per il suo relax ha scelto la Normandia, come da diversi anni a questa parte, una delle regioni francesi più belle. La conduttrice ha così deciso di mostrare a tutti la casa da favola, che non ha niente da invidiare alla splendida casa nel bosco dove vive stabilmente.
La casa in Normandia di Antonella Clerici: è un posto da sogno
Nonostante sia uno dei personaggi pubblici più popolari in Italia, Antonella Clerici ha cercato sempre di tenere riservata la sua vita privata. Tutto ciò che sappiamo di lei è quello che viene pubblicato sui suoi canali social, dove intrattiene un contatto diretto con il pubblico a lei più affezionato. Nelle ultime ore, la conduttrice ha condiviso l’immagine della casa in Normandia.

La presentatrice di È sempre mezzogiorno ha pubblicato una immagine della casa in cui vive quando è nella regione del nord della Francia. Una casa che sembra uscita dalle fiabe per quanto è pittoresca e graziosa, favolosa per passare del tempo in estate. Esattamente come la casa nel bosco di Arquata Scrivia in provincia di Alessandria, anche questa è immersa nel verde.
Antonella conosce molto bene quei posti, visto che sono anni che va in vacanza durante la stagione estiva, ma per lei ogni volta sono un vero incanto e non rinuncia mai a mostrare i luoghi ai suoi follower. Clerici trascorre diversi giorni nella graziosa regione francese, dove puntualmente arriva qualche giorno prima di Ferragosto, per poi tornare in Italia e preparare la nuova stagione televisiva.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo si lascia andare ad una confessione intima: vorrebbe farlo proprio nel suo resort

Leggi anche: Barbieri ha mantenuto la promessa (e ha svelato i dettagli): i fan sono increduli, è successo davvero
Una vacanza che la conduttrice condivide con la figlia Maelle, frutta della sua relazione con Eddy Martens, e con il compagno Vittorio Garrone, con cui da anni fa coppia fissa e condivide un rapporto stabile e duraturo. Antonella, oltre alla buona cucina, ama la vita tranquilla e la natura, tutte passione che traspaiono nei suoi canali sociale e anche nei suoi programmi televisivi.