Il+pranzo+in+spiaggia+non+%C3%A8+pi%C3%B9+un+problema%3A+spendo+meno+di+10+euro+da+IKEA%2C+ma+risparmio+una+fortuna
culinariait
/il-pranzo-in-spiaggia-non-e-piu-un-problema-spendo-meno-di-10-euro-da-ikea-ma-risparmio-una-fortuna-361/amp/
Trucchi e Lifestyle

Il pranzo in spiaggia non è più un problema: spendo meno di 10 euro da IKEA, ma risparmio una fortuna

IKEA permette di risparmiare anche quando ci si trova al mare. La sua offerta per il pranzo è incredibile. Bastano meno di 10 euro per portarla a casa.

Quando si va al mare, uno dei primi pensieri è legato al cibo. Nessuno vuole spendere una fortuna, soprattutto se si ha una famiglia numerosa o ci si trova con gli amici. Purtroppo, spesso, i prezzi dei chioschi sono proibitivi. Basta leggere i cartellini per rendersi conto della situazione. Da oggi in poi, tutto questo non sarà più un problema.

Il pranzo in spiaggia non è più un problema: spendo meno di 10 euro da IKEA, ma risparmio una fortuna –

IKEA, infatti, ha la soluzione perfetta per ovviare al problema. La porti a casa a un prezzo piccolissimo perché costa meno di 10 euro. Si tratta di un’alternativa comoda, funzionale e bella da vedere. In spiaggia, riscuoterà grande successo.

Costa meno di 10 euro e ti fa risparmiare un sacco: la soluzione di IKEA per il pranzo al mare

IKEA può vantare un catalogo fornitissimo. Riesce a soddisfare facilmente le esigenze dei suoi clienti ed è raro uscire da uno dei suoi negozi a mani vuote. Oltre che dalla qualità, le persone sono attratte dai prezzi. Sono vantaggiosi e decisamente inferiori alla media. Questo permette di risparmiare e di portare a casa oggetti utilissimi.

Se si desidera non spendere troppo al mare, si può fare affidamento su questo semplicissimo articolo. È leggero, maneggevole e funzionale. Il prezzo, al momento scontato, è fissato a 8.95 euro. In precedenza, invece, era di 13 euro. Si sta parlando di una borsa frigo termica, adatta a contenere cibi e bevande. L’obiettivo, ovviamente, è quello di tenere al fresco gli alimenti, impedendo che il caldo li deteriori o che ne alteri il sapore.

Costa meno di 10 euro e ti fa risparmiare un sacco: la soluzione di IKEA per il pranzo al mare – (ikea.com) – culinaria.it

Sulla piattaforma di IKEA, il prodotto in questione prende il nome di ‘Pillerstarr’, è largo circa 25 cm e presenta una pratica tracolla regolabile, in modo da potersi adattare bene a tutte le corporature. La fantasia, a strisce bianche e azzurre, è molto carina e richiama esattamente i colori del mare. Si apre con una semplice lampo e, all’esterno, presenta anche una taschina in rete.

Grazie a questa borsa il risparmio è assicurato. Non bisognerà più acquistare il cibo sul posto, ma si potrà preparare comodamente a casa, tirandolo fuori al momento opportuno. Con l’aggiunta di più piastre ghiacciate, si potrà stare tranquilli per tutto il giorno. Prima di recarsi del punto vendita desiderato, si consiglia di verificare la disponibilità nello store ufficiale. È un prodotto che sta andando a ruba e, quindi, potrebbe non essere sempre presente. La stessa cosa vale per la spedizione online, spesso legata a determinati vincoli.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Non solo cucina, Alessandro Borghese ha un’altra passione: in pochissimi lo sanno

Alessandro Borghese è uno chef bravissimo e di grande talento, ma oltre alla cucina ha…

3 settimane ago

Mica solo la classica: alla caprese faccio la pasta e mia suocera muta, se n’è finita due piatti

Quando faccio la pasta caprese mi sento una diva dei fornelli, perfino mia suocera mangia…

3 settimane ago

A Ferragosto faccio questa torta, la mangio anche se sono a dieta: una fetta ha pochissime calorie

Ho trovato una ricetta deliziosa di una torta con pochissime calorie. La mangio anche a…

3 settimane ago

Non hanno un grammo di pesce ma questi spaghetti hanno un sapore di mare che è una meraviglia: provala e non la molli più

Hai mai mangiato una pasta che ha tutto il sapore del mare ma senza avere…

3 settimane ago

Ferragosto da Cannavacciuolo, il menù di Villa Crespi è incredibile: quanto si spende per 2 persone

Per chi vuole passare Ferragosto a Villa Crespi ha la possibilità di gustare il menù…

3 settimane ago

La crema caffè è storia vecchia: prova quella fredda alle nocciole e senti che goduria per il palato

Io la crema fredda la faccio a modo mio, altro che caffè, questa alle nocciole…

3 settimane ago