Il+pranzo+in+spiaggia+non+%C3%A8+pi%C3%B9+un+problema%3A+spendo+meno+di+10+euro+da+IKEA%2C+ma+risparmio+una+fortuna
culinariait
/il-pranzo-in-spiaggia-non-e-piu-un-problema-spendo-meno-di-10-euro-da-ikea-ma-risparmio-una-fortuna-361/amp/
Trucchi e Lifestyle

Il pranzo in spiaggia non è più un problema: spendo meno di 10 euro da IKEA, ma risparmio una fortuna

IKEA permette di risparmiare anche quando ci si trova al mare. La sua offerta per il pranzo è incredibile. Bastano meno di 10 euro per portarla a casa.

Quando si va al mare, uno dei primi pensieri è legato al cibo. Nessuno vuole spendere una fortuna, soprattutto se si ha una famiglia numerosa o ci si trova con gli amici. Purtroppo, spesso, i prezzi dei chioschi sono proibitivi. Basta leggere i cartellini per rendersi conto della situazione. Da oggi in poi, tutto questo non sarà più un problema.

Il pranzo in spiaggia non è più un problema: spendo meno di 10 euro da IKEA, ma risparmio una fortuna –

IKEA, infatti, ha la soluzione perfetta per ovviare al problema. La porti a casa a un prezzo piccolissimo perché costa meno di 10 euro. Si tratta di un’alternativa comoda, funzionale e bella da vedere. In spiaggia, riscuoterà grande successo.

Costa meno di 10 euro e ti fa risparmiare un sacco: la soluzione di IKEA per il pranzo al mare

IKEA può vantare un catalogo fornitissimo. Riesce a soddisfare facilmente le esigenze dei suoi clienti ed è raro uscire da uno dei suoi negozi a mani vuote. Oltre che dalla qualità, le persone sono attratte dai prezzi. Sono vantaggiosi e decisamente inferiori alla media. Questo permette di risparmiare e di portare a casa oggetti utilissimi.

Se si desidera non spendere troppo al mare, si può fare affidamento su questo semplicissimo articolo. È leggero, maneggevole e funzionale. Il prezzo, al momento scontato, è fissato a 8.95 euro. In precedenza, invece, era di 13 euro. Si sta parlando di una borsa frigo termica, adatta a contenere cibi e bevande. L’obiettivo, ovviamente, è quello di tenere al fresco gli alimenti, impedendo che il caldo li deteriori o che ne alteri il sapore.

Costa meno di 10 euro e ti fa risparmiare un sacco: la soluzione di IKEA per il pranzo al mare – (ikea.com) – culinaria.it

Sulla piattaforma di IKEA, il prodotto in questione prende il nome di ‘Pillerstarr’, è largo circa 25 cm e presenta una pratica tracolla regolabile, in modo da potersi adattare bene a tutte le corporature. La fantasia, a strisce bianche e azzurre, è molto carina e richiama esattamente i colori del mare. Si apre con una semplice lampo e, all’esterno, presenta anche una taschina in rete.

Grazie a questa borsa il risparmio è assicurato. Non bisognerà più acquistare il cibo sul posto, ma si potrà preparare comodamente a casa, tirandolo fuori al momento opportuno. Con l’aggiunta di più piastre ghiacciate, si potrà stare tranquilli per tutto il giorno. Prima di recarsi del punto vendita desiderato, si consiglia di verificare la disponibilità nello store ufficiale. È un prodotto che sta andando a ruba e, quindi, potrebbe non essere sempre presente. La stessa cosa vale per la spedizione online, spesso legata a determinati vincoli.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Mica ti devi rassegnare a farci polpette: con questo trucco della nonna il pane secco torna croccante e saporito come appena acquistato

Sarebbe un vero peccato gettare il pane secco nella spazzatura. Esiste un trucchetto utilissimo che…

1 ora ago

Ti regalo la guida che in soli 3 passaggi trasforma la tua cucina in una reggia: l’amico architetto sa proprio il fatto suo

Oggi ti regaliamo la guida che in soli tre passaggi può trasformare la tua cucina…

3 ore ago

Non sporco, non friggo e me le porto pure sotto l’ombrellone: le focaccine pugliesi le faccio in friggitrice ad aria, poi ognuno le riempie come vuole

Al mare sono un successo e finiscono subito, prova le mie focaccine pugliesi in friggitrice…

4 ore ago

Golose ma super light: fatte in questo modo le melanzane sono irresistibili

Quando cucino le melanzane in questo modo, finiscono in men che non si dica: sono…

7 ore ago

Antonino Cannavacciuolo si lascia andare ad una confessione intima: vorrebbe farlo proprio nel suo resort

Antonino Cannavacciuolo stupisce i fan e si lascia andare a una confessione intima. Lo chef…

8 ore ago

Burger patate e zucchine, totalmente vegani ma troppo saporiti: puoi anche congelarli così se non hai voglia di cucinare ti aspettano in freezer

Facciamo insieme questi deliziosi burger di zucchine e patate vegani, super semplici e facilissimi: vedrai…

11 ore ago