Non è cambiata di una virgola, spunta la foto inedita di Csaba dalla Zorza: “Bellissima sempre”

Csaba dalla Zorza ha deciso di condividere una piccola parte del suo passato con i fan. La foto, che la ritrae ancora giovanissima, ha lasciato tutti senza parole. Sembra che il tempo per lei non sia mai passato.

Csaba dalla Zorza, con la sua eleganza, è riuscita a conquistare proprio tutti. Si tratta di una donna di classe, esperta di bon ton e delle buone maniere. Il pubblico ha imparato a conoscerla soprattutto a ‘Cortesie per gli ospiti’, il programma in onda su Real Time. I fan più accaniti, ovviamente, la seguono anche su Instagram.

Csaba Dalla Zorza con una tazzina in mano
Non è cambiata di una virgola, spunta la foto inedita di Csaba dalla Zorza: “Bellissima sempre” – (IG @casabadallazorza) – culinaria.it

Non perdono mai occasione per commentare i suoi contenuti e per complimentarsi con lei. Questa volta, la donna ha lasciato il popolo del web di stucco con una foto appartenente al passato. È stata scattata tanti anni fa, ma non sembra cambiata di una virgola. È ancora bellissima e in forma.

Csaba dalla Zorza da giovane, non crederai ai tuoi occhi: la foto è già virale

Csaba dalla Zorza è molto attiva sui social network. Negli ultimi giorni, ha deciso di dedicare un lungo post al suo anniversario di matrimonio. Si è espressa con parole dolcissime, ricordando uno dei giorni più belli della sua vita: “Oggi festeggiamo le nozze d’edera. Simbolo di “per sempre”. Buon anniversario amore“. Per l’occasione, non ha potuto fare a meno di caricare delle foto scattate proprio durante quel magico momento.

Da quel fatidico sì, sono passati ben sedici anni, ma lei non sembra affatto cambiata. Ha mantenuto i suoi lineamenti inalterati e anche la forma fisica è rimasta la stessa. Csaba dalla Zorza era bella all’epoca come lo è adesso. Elegante pure da giovane, con uno sguardo luminoso, un sorriso sincero e dei capelli acconciati alla perfezione. Non volle osare con il vestito o con gli accessori. Rimase sul classico, dando vita a un risultato estetico stupendo e di buon gusto.

Csaba dalla Zorza che abbraccia il marito con fiore tra i capelli
Csaba dalla Zorza da giovane, non crederai ai tuoi occhi: la foto è già virale – (IG @csabadallazorza) – culinaria.it

Ha mostrato anche la sua passeggiata sul prato, con delle meravigliose lanterne accese poste ai lati: “Risceglierei lo stesso abito. Già allora giravo con i bigodini in testa. Non sapevo cosa mi aspettava (come chiunque si sposi promettendosi di essere fedele sempre). Semplicemente lo desideravo“. I commenti, ovviamente, non hanno tardato ad arrivare. I follower si sono letteralmente scatenati, notando ogni singolo dettaglio.

Si possono leggere frasi come: “Che belli gli sposi in bianco“, “Complimenti perché non è cambiata affatto, il suo viso è uguale e idem per la classe” e ancora: “Il sorriso da sempre è l’abito più elegante che tu abbia mai indossato“. Anche Antonella Clerici ha voluto unirsi agli auguri per l’anniversario: “Auguri Csaba! Ora come allora siete una coppia bellissima“.

Gestione cookie