Bruno Barbieri ha detto addio alla ‘solitudine’. Accanto a lui, ha fatto la sua comparsa una ‘lei’ d’eccezione, che ha stregato i follower con la sua bellezza.
Bruno Barbieri ha aperto la sua cucina a qualcuno di davvero speciale. Si mostra quasi sempre solo, concentrato sulle ricette che sta preparando. Questa volta, però, ha fatto uno strappo alla regola. Ha optato per una ‘lei’ dolcissima, che si è fatta notare fin dal primo istante. Per i fan, infatti, è stato un po’ difficile prestare attenzione alle sue parole.

La loro complicità è inequivocabile. Si sono mossi insieme, trasformando l’arte dei fornelli in uno show in piena regola. I complimenti non sono mancati di certo. La speranza è che possa includerla ancora nei prossimi contenuti. Lo stesso chef è apparso felice e sorridente.
Bruno Barbieri sorprende tutti con un’ospite inaspettata: ecco chi ha scelto come aiutante
Bruno Barbieri, in un modo o nell’altro, riesce sempre a sorprendere il suo pubblico. Con lui, i colpi di scena non mancano mai, sia in cucina che in TV. Non è solo uno chef di talento e un personaggio televisivo formidabile, ma anche un ottimo intrattenitore. Nelle ultime ore, ha condiviso un contenuto incredibile, che ha fatto sorridere i suoi follower.
Ha iniziato il video come sempre, posizionandosi dietro al piano di lavoro, con un recipiente vuoto e un tagliere sottostante: “Oggi ho una nuova aiutante, eccola qua, ve la presento“. In quel momento, la telecamera si è spostata, inquadrando un’ospite inattesa. Si sta parlando di Mila, una cagnolina dall’espressione curiosa e lo sguardo attento. Ha fatto finta di parlare con lei, dandole una voce tutta sua.

Le parole sono state aggiunte dallo chef ma, probabilmente, in quel momento, i pensieri di Mila non erano poi così distanti. Bruno Barbieri ha preparato un’insalata ricca e caratterizzata da numerosi ingredienti. Alla base, inoltre, ha posizionato delle cialde fatte con cereali e parmigiano. Si può dire che questa è stata la parte che la cagnolina ha apprezzato di più.
Alla fine, infatti, tra una risata e l’altra, il giudice di MasterChef Italia ha preparato una porzione dedicata solo alla sua amica speciale. Ha messo all’interno qualche pezzetto di cialda e glielo ha offerto. Mila non ha perso neanche un secondo di tempo. Dopo aver masticato, è apparsa piuttosto interessata. Sicuramente, ha gradito l’assaggio. Il popolo del web non ha potuto fare a meno di complimentarsi per il video: “Ricettina super e Mila splendida“.