Stefano De Martino non sbaglia un colpo. È un conduttore bravissimo e di bello aspetto. Inoltre, ama tantissimo cucinare. L’ultimo piatto è la perfetta rappresentazione delle sue doti culinarie.
Stefano De Martino, ormai, è diventato uno dei presentatori più apprezzati. I gossip relativi alla sua vita sentimentale non mancano mai ma, negli ultimi anni, ha dimostrato di essere un personaggio televisivo davvero interessante. Le sue conduzioni sono sempre coinvolgenti e divertenti. Sa come rapportarsi con il pubblico e che cosa fare per aumentare gli ascolti.
Di recente, sul suo profilo Instagram, ha condiviso foto e video relative alla sua vacanza. Forse, molti non ne sono a conoscenza, ma è anche un cuoco provetto. C’è un piatto, in particolare, che ha attirato l’attenzione dei suoi follower.
Stefano De Martino si sta godendo le sue meritate vacanze. Ha deciso di utilizzare il suo yatch, a cui ha dato il nome di Santiago. Non è partito da solo ma, in diversi scatti, è possibile vedere Pasquale Romano. Si tratta di un personaggio che il pubblico di Affari Tuoi conosce molto bene, anche se solitamente non lo vede in faccia. Nel celebre programma di Rai 1, infatti, veste i panni del ‘Dottore’.
L’ex ballerino di Amici ha tante passioni. Oltre alla televisione, ama dedicarsi anche alla cucina. Non è insolito, infatti, che tra le sue foto compaiano scatti legati al cibo. Di recente, per esempio, ha suscitato grande clamore con un contenuto legato all’aglio. L’aveva messo a essiccare al sole, ma molti utenti credevano che, in qualche modo, fosse riuscito a reperire delle castagne.
Di recente, il presentatore ha condiviso un piatto golosissimo, capace di far venire l’acquolina in bocca a tutto il popolo del web. Non ci sono dettagli relativi alla preparazione ma, stando a quello che si vede dall’immagine, sembra trattarsi di paccheri al ragù di rana pescatrice. Una pietanza semplice, ma estremamente gustosa. Sul fondo, è possibile scorgere un sughetto denso e dal colore invitante.
I suoi ospiti saranno stati ben contenti di poter pranzare o cenare con una simile delizia. Andare a mangiare nei ristoranti è bello, ma quando qualcuno sforna dei manicaretti simili, è impossibile resistere. I fan non vedono l’ora di scoprire quali altre sorprese riserverà Stefano De Martino. Potrebbe decidere di postare altri piatti o di svelare qualche suo piccolo segreto culinario.
Ho fatto un rotolo pazzesco per pranzo, l'ho preparato il giorno prima e ho usato…
Joe Bastianich ha accolto con il sorriso un nuovo arrivo. L'accaduto non è di certo…
Oggi voglio insegnarti un piatto della mia terra, il polpo bollito o meglio ' u…
Lascia perdere la solita frittata, se a casa hai una zucchina e due uova puoi…
Spesso usiamo il mobile sotto il lavello come ripostiglio tuttofare, ma è sbagliato. Ecco cosa…
Ti giuro che più buona di cosi non l'hai mai assaggiata, è il mio dessert…