Ti regalo la guida che in soli 3 passaggi trasforma la tua cucina in una reggia: l’amico architetto sa proprio il fatto suo

Oggi ti regaliamo la guida che in soli tre passaggi può trasformare la tua cucina in una reggia. Il mio amico architetto sa proprio come fare.

Bastano pochissimi ritocchi per avere una cucina tutta nuova e che sia veramente molto spaziosa. Non pensate che ci sono cifre eccessive da spendere, anzi tutto si può risolvere con pochissimi passaggi senza nessun rischio nella gestione del risultato finale.

una piccola cucina
Ti regalo la guida che in soli 3 passaggi trasforma la tua cucina in una reggia: l’amico architetto sa proprio il fatto suo (Culinaria.it)

Spesso la cucina la lasciamo tare così com’è perché sicuramente si tratta di un posto, come il bagno, che può portare a delle spese davvero folli. Questo perché gli elettrodomestici costano davvero molto e ci sono una serie di tubi che rischiamo di dover pagare molto cari.

Noi oggi però non vogliamo farvi spaccare muri e nemmeno la necessità di chiamare l’idraulico a cui dover poi staccare un assegno davvero molto importante. I nostri consigli li potrete applicare da soli senza dover spendere soldi e soprattutto senza dover fare chissà quale fatica nello spostare mobili e proprio elettrodomestici.

Potrete fare tutto da soli per ottenere un risultato finale interessante e che renderà la vostra cucina più grande, più bella e anche maggiormente luminosa. Passiamo all’aspetto pratico e vedrete che è davvero facile e rapido.

Tre passaggi per trasformare la cucina

Trasformare la cucina è possibile, continuate a leggere e vedrete che dopo il nostro intervento il tutto si risolverà davvero rapidamente. Non avrete bisogno di spendere soldi o di fare cose eccessive nella gestione degli stessi spazi.

guida per la cucina
Tre passaggi per trasformare la cucina (Culinaria.it)

Per prima cosa andate a sgombrare il piano di lavoro, togliendo ciò che non utilizzate tutti i giorni. Lasciate fuori solo gli elettrodomestici indispensabile e liberate lo spazio di bottiglie, barattoli e utensili in eccesso.

Liberate la luce natura con pochi gesti e per far rendere lo spazio più ampio e luminoso. Evitate le tende pesanti, scegliete solo tessuti chiari e leggeri. Togliete tutto quello che ostruisce la luce dalle finestre per entrare. Scegliete strofinacci, tovaglie e runner chiari o tono su tono.

Scegliete un posizionamento che sia smart con frigo o microonde che abbiano una superficie riflettente. Utilizza un vassoio chiaro o una ciotola bella per ordinare tutto. Se serve scegliete una lampadina LED extra da posizionare sotto i pensili.

Vi assicuriamo che il risultato finale sarà molto al di là di quanto vi possiate aspettare. Siamo sicuri che anche voi ne proverete giovamento e alla fine deciderete di passare questa guida e questi consigli alle persone a voi più care.

Gestione cookie